martedì, 11 Febbraio, 2025
Video Pillole

Scherma, Mazzone “Quadriennio impegnativo, mantenere alta tradizione”



MILANO (ITALPRESS) – “Cosa ci aspettiamo da questo quadriennio? In una parola impegnativo, da una parte bisognerà tenere in alto la tradizione di una scherma che ai mondiali di Milano ha fatto bene, che alle olimpiadi di Parigi ha fatto la sua parte, da cui si aspettano tanto, c’è da mantenere la proposta e la crescita del brand scherma, che vogliamo posizionare in modo alto e differente rispetto al panorama sportivo italiano”. Lo ha dichiarato il presidente della Federazione italiana scherma Luigi Mazzone a margine della presentazione dei campionati europei assoluti Genova 2025. “Il mio esordio? C’è stato il doppio podio di Marini e Favaretto, la vittoria di Di Veroli, quella delle ragazze della spada a Barcellona, meglio non poteva andare, va bene così”.
pia/gm

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Camorra, 20 arresti nel Napoletano per estorsioni e traffico di droga

Redazione

Piemonte, Chiorino “Da Regione integrazione salariale Cig Automotive”

Redazione

Sequestrati a Catania 2,5 kg di cocaina, un arrestato

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.