0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Concordato preventivo, richiesta di condono per il 2018/22 entro marzo

lunedì, 10 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – Il condono speciale 2018-2022 è una misura introdotta con la conversione in legge del Decreto Omnibus. Offre ai contribuenti soggetti agli Indici Sintetici di Affidabilità fiscale (ISA) la possibilità di regolarizzare la propria posizione fiscale per gli anni dal 2018 al 2022.
fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mattarella alla cerimonia per i 100 anni dell’Aeronautica Militare

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha assistito alla cerimonia…

Tg Ambiente – 10/7/2022

In questo numero del Tg Ambiente, prodotto dall’Italpress in collaborazione…