0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mattarella a Palermo per inaugurazione Anno giudiziario Cga Sicilia

venerdì, 7 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione dell’Anno Giudiziario del Consiglio della Giustizia Amministrativa, che si è tenuta a Villa Belmonte a Palermo. L’evento si è aperto con la relazione di Ermanno de Francisco, Presidente del Consiglio di giustizia amministrativa per la Regione siciliana. Sono quindi intervenuti Luigi Maruotti, Presidente del Consiglio di Stato-Presidente del Consiglio di Presidenza della giustizia amministrativa, Giuseppina Tutino, Avvocato Distrettuale dello Stato Palermo, e Dario Greco, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati Palermo. Infine, il Presidente aggiunto del Consiglio di giustizia amministrativa per la Regione siciliana, Gabriele Carlotti, ha rivolto un saluto ai presenti. Alla cerimonia erano presenti, tra gli altri, il governatore Renato Schifani, il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno e il sindaco di Palermo Roberto Lagalla. vbo/gtr
(Fonte video: Quirinale)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Diabete,a Palermo Vulnerabili. Lagalla “Cure a pazienti in difficoltà”

PALERMO (ITALPRESS) – “Il progetto ‘Vulnerabili’ dimostra un’attenzione e un…

Amministrative, Serracchiani: “Candidate donne non sono bandierina”

“Alle primarie così come alle amministrative si candidano le persone…