sabato, 1 Febbraio, 2025
Video Pillole

Fukuoka, Budapest e Venezia le mete più romantiche per San Valentino



ROMA (ITALPRESS) – Da Venezia a Fukuoka, in Giappone. Queste le mete preferite per San Valentino, secondo quanto emerge da una classifica stilata da Booking.com delle 10 destinazioni più romantiche del mondo, in base alle analisi delle luoghi che hanno registrato il maggiore incremento nelle ricerche. Fukuoka si piazza al primo posto con un incremento delle ricerche online del 551%. In seconda posizione c’è Budapest: la capitale ungherese fa registrare un aumento delle ricerche del 130%. Terza in classifica è Atene, seguita da Venezia, la quarta città più romantica del mondo. Un giro in gondola lungo i canali, una cena romantica in Piazza San Marco e l’atmosfera unica della città lagunare la rendono una delle mete più ambite per gli innamorati. La classifica vede poi Patong Beach, in Thailandia, con un aumento del 110%, Cracovia e Florianopolis, in Brasile. Roma si posiziona ottava in classifica: la Capitale ha un +106% di ricerche come destinazione per trascorrere la giornata di San Valentino. Al nono posto c’è Hurghada, destinazione di mare in Egitto, e, ultima in classifica, Parigi, dove una passeggiata lungo la Senna, una cena a lume di candela con vista sulla Torre Eiffel o un giro in battello rendono questa città perfetta per San Valentino.

mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella a intitolazione biblioteca Anrp a Giuntella e Zampetti

Redazione

Cagliari, sventato tentativo rapina di finti carabinieri, 2 arrestati

Redazione

Frasca “Violenza giovanile in crescita, importanti scuola e famiglia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.