mercoledì, 14 Maggio, 2025
Video Pillole

Ue, Procaccini “Con gli Usa di Trump ci può essere buona cooperazione”



STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Credo che nella nuova stagione della politica americana possa esserci una buona collaborazione con l’Unione europea, in particolare con l’Italia, anche grazie al fatto che Giorgia Meloni è oggi la più importante leader conservatrice europea. Potrà accadere che gli interessi divergano, ma sarà ancora più importante in quelle fasi comunicare al meglio per trovare delle sintesi per affrontare insieme le sfide”. Così l’eurodeputato di Fratelli d’Italia e capogruppo dei Conservatori e Riformisti, Nicola Procaccini, a margine del dibattito alla plenaria di Strasburgo sulle relazioni con gli Stati Uniti.

xf4/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella Dottore Honoris Causa dell’Università di Coimbra

Redazione

Conte “Lavorare per la pace in Ucraina, Putin ha più potere negoziale”

Redazione

Di Pietro “Aiutare nostra pelle a restare giovane in maniera naturale”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.