lunedì, 24 Febbraio, 2025
Video Pillole

Schifani “Faraoni scelta condivisa, esperta della sanità pubblica”



PALERMO (ITALPRESS) – “Daniela Faraoni farà molto bene, è stata una scelta presa in poche ore: non potevo che nominare una figura già sul pezzo, esperta della sanità pubblica, che continuasse il percorso di Giovanna Volo”. Lo sottolinea il governatore regionale Renato Schifani a margine del convegno Digital Connectivity and Mediterranean al Palermo Marina Yachting. “Rivendico questa scelta, che ha condiviso il plauso di parte dell’opposizione, questo mi incoraggia: Faraoni avrà un compito importante da svolgere, ma già faceva il suo con autorevolezza e consapevolezza all’Asp Palermo da sette anni. Ho puntato su una figura di qualità, garanzia e conoscenza della materia”.

xd8/pc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Influenza e cure fai da te, i medici di famiglia avvisano sui rischi

Redazione

Influenza e cure fai da te, i medici di famiglia avvisano sui rischi

Redazione

Amarelli, 300 anni all’insegna dell’innovazione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.