0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Washington già blindata per l’insediamento di Trump alla Casa Bianca

venerdì, 17 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Un grande dispiegamento di forze di polizia e barriere che delimitano l’area di Capitol Hill: Washington attende il 20 gennaio, data in cui è prevista la cerimonia di insediamento del presidente eletto Donald Trump. L’intera area che interesserà il tradizionale evento è stata recintata. Lo stesso per la National Mall e Pensylvania Avenue, zone in cui è prevista la passeggiata presidenziale, occasione in cui Trump saluterà la folla insieme alla first lady Melania. Già presenti sul posto venditori di gadget e alcuni sostemitori con le macchine decorate per omaggiare il tycoon.
xp6/abr/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fisco, Torriero “Daremo il nostro contributo propositivo”

“Sulla proposta di revisione della riforma fiscale aspettiamo il coinvolgimento…

Cresce il supporto delle banche alle imprese turistiche

Il supporto delle banche al settore turistico è in crescita.…