0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ail festeggia 55 anni e incontra Papa Francesco

sabato, 14 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Papa Francesco ha ricevuto in Udienza privata una nutrita rappresentanza della comunità dell’Associazione Italiana contro Leucemie, linfomi e mieloma, che in occasione dei 55 anni dalla sua fondazione è giunta da ogni parte d’Italia. Presenti oltre 3.000 volontari delle 83 sezioni territoriali AIL. Insieme a pazienti, familiari, medici, operatori sanitari, psicologi, ricercatori e sostenitori hanno affollato l’Aula Paolo VI per incontrare il Pontefice. “Insieme illuminiamo il futuro” è il messaggio scelto da AIL per la giornata. E Papa Francesco ha sottolineato proprio l’importanza di questa immagine, in un mondo in cui “la malattia fa precipitare le persone e le famiglie nel buio del dolore e dell’angoscia”.

f04/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Von der Leyen “Con SAFE nuovi investimenti per la difesa con UK”

LONDRA (REGNO UNITO) (ITALPRESS) – “E’ il primo passo verso…

Pesi, Magistris e Massidda ai Mondiali di Bogotà con vista Parigi

Inizia l’avventura per gli azzurri che prenderanno parte ai Mondiali…