domenica, 30 Marzo, 2025
Video Pillole

Tajani “Rapporti Usa-Italia non condizionati da ipotesi riforma Onu”



NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Ogni Paese ha le sue idee, noi abbiamo le nostre, gli americani ne hanno altre. I rapporti tra Stati Uniti e Italia non sono condizionati dalle ipotesi di riforma delle Nazioni Unite”. Così, a margine di un incontro presso il Consolato Generale d’Italia a New York, Antonio Tajani, ministro degli Esteri e segretario di Forza Italia, rispondendo a una domanda dell’Italpress in merito alla nuova proposta Usa per la riforma del Consiglio di Sicurezza dell’Onu.
x09/fsc/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – Una salsa leggera e saporita per ogni occasione

Redazione

Brignone “Io portabandiera Milano-Cortina? Ipotesi che mi rende fiera”

Redazione

Brignone “Stagione pazzesca, ma si può fare ancora meglio”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.