0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Meloni “Sull’Ucraina non dobbiamo mollare, il destino non è segnato”

sabato, 7 Settembre 2024
1 minuto di lettura



CERNOBBIO (COMO) (ITALPRESS) – “Sull’Ucraina non ho mai cambiato idea, penso che sia stata dimostrata da parte dell’Italia una postura estremamente seria, determinata e chiara che ci viene riconosciuta da tutti i nostri partner”. Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, al Forum Ambrosetti a Cernobbio.
“Sull’Ucraina non dobbiamo mollare e lo dico con estrema chiarezza, anche sapendo che c’è un’opinione pubblica che è legittimamente preoccupata dalla guerra”, “sono convinta che il destino dell’Ucraina non sia segnato”, ha poi aggiunto la premier.
(ITALPRESS).
abr/gsl (Fonte video: Presidenza del Consiglio)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ue, Peppucci “La legge sulla natura ha forti lacune”

STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – “È una legge fortemente ideologica e…

Tajani “Salvini al Viminale? Per Forza Italia non ci sono problemi”

“Per Forza Italia Matteo Salvini può fare il ministro di…