0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Paralimpiadi, Buffon a Casa Italia “Essere qui è molto importante”

venerdì, 6 Settembre 2024
1 minuto di lettura



PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Essere qui ha una grande importanza, ci fa capire che tutti rappresentiamo qualcosa di molto più grande di ogni individualità e poterlo rappresentare ai massimi livelli è una grandissima responsabilità. Riuscire a farlo anche magari portando a casa qualche medaglia come stanno facendo i nostri atleti è qualcosa che ci rende orgogliosi”. Lo ha detto all’Italpress il capo delegazione della Nazionale azzurra Gigi Buffon, in visita nella sede di Casa Italia a Parigi, nel corso dei Giochi Paralimpici. “Il messaggio che lasciano questi ragazzi è che non c’è limite alle possibilità dell’uomo, e con un certo tipo di carattere, determinazione, alcune volte anche sfacciataggine, capisci che gli unici limiti che abbiamo sono quelli che ci mettiamo noi”, ha aggiunto l’ex portiere della Juventus e della Nazionale.
srp/mc/mrv/red
(ITALPRESS).

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Regioni, Giani: “Serve un rapporto diretto con l’Europa”

Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, commenta il dato…

Sei anni fa il terremoto di Amatrice

La mattina del 24 agosto 2016 una scossa di terremoto…