venerdì, 22 Novembre, 2024
Video Pillole

Mostra su Santa Rosalia a Palermo, Cannella “Brand positivo città”



PALERMO (ITALPRESS) – “Questa è una delle iniziative più qualificanti del panorama messo in campo per i 400 anni di Santa Rosalia e per celebrare l’anno giubilare dedicato alla Santuzza: sicuramente è un’iniziativa che tende anche a fotografare in senso non soltanto metaforico, ma anche in senso stretto degli attimi che rappresentano tutta la parte più bella e suggestiva della tradizione, del culto, del modo in cui si vive Santa Rosalia a Palermo. È anche un modo per esportare un brand positivo della città, profondamente diversa dai cliché che spesso invece l’hanno caratterizzata: ecco perchè a questa iniziativa abbiamo attribuito tanto grande importanza e soprattutto grande promozione in Italia e all’estero”. Così il vicesindaco di Palermo e assessore alla Cultura, Giampiero Cannella, a margine dell’inaugurazione della mostra “Palermo rifiorisce con Santa Rosalia” che si terrà presso la Gam – Galleria d’arte moderna. xd8/vbo

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ingegneria Clinica, Leogrande “Intelligenza artificiale non va temuta”

Redazione

Fedriga “Oggi finalmente si istituzionalizza Conferenza delle Regioni”

Redazione

Droga, smantellata rete internazionale di spaccio, 18 arresti

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.