giovedì, 19 Dicembre, 2024
Video Pillole

Milano-Cortina, Malagò “Riflettori tutti puntati su di noi”



MILANO (ITALPRESS) – “I riflettori sono tutti puntati su di noi, è un elemento su cui si giudicherà la capacità del Paese di organizzare eventi sportivi, oggettivamente abbiamo una bellissima tradizione, la comunità internazionale se ci ha dato fiducia è perché siamo sempre stati all’altezza delle aspettative. C’è un concetto basico: puoi organizzare le migliori olimpiadi di sempre, ma se non fai accanto un grande risultato sportivo con la tua nazione sicuramente qualcuno apprezza di meno la qualità dell’impegno organizzativo, quindi l’obiettivo è unire le due cose”. Lo ha detto il presidente del Coni e della Fondazione Milano-Cortina Giovanni Malagò.
pia/gm

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Strategie di sviluppo sostenibile, Midiri “UniPa luogo di confronto”

Redazione

Maltempo nelle Marche, sommozzatori cercano dispersi nel fiume Nevola

Redazione

Volvo lancia a Milano il car sharing elettrico ELEC3City

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.