venerdì, 20 Settembre, 2024
Video Pillole

Tita e Banti “Tre anni duri ma abbiamo raggiunto il nostro obiettivo”



PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Già è stato difficile vincerne una, ci siamo rimessi in barca dopo Tokyo con l’obiettivo di vincerne un’altra, sono stati tre anni molto duri, ma abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Penso che entrambi ci siamo levati un bel peso dal petto”. Lo ha dichiarato Caterina Banti intervenuta a Casa Italia dopo la vittoria della medaglia d’oro nel Nacra 17 a Parigi dopo quella conquistata a Tokyo. “La pressione più grande non è quella che arriva dall’esterno – ha aggiunto Ruggero Tita -, ma è veramente quella che hai tu con te stesso, quella di dover eguagliare il tuo risultato, te stesso. Riuscendo a raggiungere quello ci si toglie un bel peso”.

pia/glb

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sanremo, Ferragni “Porterò sul palco me stessa”

Redazione

Sgominata a Milano banda dedita al furto di bici di lusso

Redazione

Tumori alla prostata, specialisti a confronto su terapie e chirurgia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.