0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Tita e Banti “Tre anni duri ma abbiamo raggiunto il nostro obiettivo”

venerdì, 9 Agosto 2024
1 minuto di lettura



PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Già è stato difficile vincerne una, ci siamo rimessi in barca dopo Tokyo con l’obiettivo di vincerne un’altra, sono stati tre anni molto duri, ma abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Penso che entrambi ci siamo levati un bel peso dal petto”. Lo ha dichiarato Caterina Banti intervenuta a Casa Italia dopo la vittoria della medaglia d’oro nel Nacra 17 a Parigi dopo quella conquistata a Tokyo. “La pressione più grande non è quella che arriva dall’esterno – ha aggiunto Ruggero Tita -, ma è veramente quella che hai tu con te stesso, quella di dover eguagliare il tuo risultato, te stesso. Riuscendo a raggiungere quello ci si toglie un bel peso”.

pia/glb

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Malattie cardiovascolari per 9,6 milioni di italiani

ROMA (ITALPRESS) – Le malattie cardiovascolari sono la principale causa…

Traffico aereo Usa, Duffy “Biden non ha fatto investimenti”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “L’ultima amministrazione ha speso 1,2…