0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Scoperta una discarica abusiva nel Salernitano, una denuncia

martedì, 6 Agosto 2024
1 minuto di lettura



SALERNO (ITALPRESS) – La Guardia di finanza della Compagnia di Nocera Inferiore ha posto sotto sequestro un terreno agricolo, di oltre 4 mila metri quadrati, adibito a discarica abusiva di autoveicoli, pneumatici ed altri rifiuti speciali. Le Fiamme Gialle sono riuscite a individuare, nel Comune di Angri, un terreno adiacente ad un’officina meccanica, entrambi di proprietà di un cittadino italiano. Nell’area sono stati rinvenuti, abbandonati, centinaia di rifiuti speciali, tra cui 30 auto in disuso, alcune anche gravate da vincoli amministrativi, 50 pneumatici usurati, 20 modem per la connessione a internet e oltre 200 tra motori e altre parti meccaniche di auto di cui, tra l’altro, non è stato possibile accertarne al lecita provenienza. Il presunto responsabile è stato denunciato per attività di gestione di rifiuti non autorizzata e ricettazione. vbo/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Invasione di meduse a Trieste, colpa della pesca eccessiva

Invasione di meduse nel golfo di Trieste. Il fenomeno ha…

Turismo, Priante “Legame tra Enit e Repubblica San Marino va avanti”

ROMA (ITALPRESS) – “Il rapporto tra Enit e Repubblica di…