0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Atletica, Fabbri “Grande stagione, manca punta”

mercoledì, 31 Luglio 2024
1 minuto di lettura



PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “E’ stata una bellissima stagione, ma tutte le gare sono state in funzione di quella di sabato, arrivare in condizione ideale tecnica e fisica. È andato tutto giusto, manca la punta, speriamo di trovarla a Parigi. Siamo qua per fare bene”. Lo ha detto Leonardo Fabbri, 27enne fiorentino in forza all’Aeronautica, in conferenza stampa a Casa Italia in vista dei Giochi di Parigi dove farà il suo esordio nelle qualificazioni del peso il 2 agosto. Argento mondiale a Budapest un anno fa e oro europeo a Roma il mese scorso, Fabbri si presenta fresco della vittoria alla Diamond League a Londra dove per la prima volta in carriera ha sconfitto il supercampione Ryan Crouser, primatista mondiale e doppio oro sia olimpico che iridato. “I suoi complimenti? E’ una leggenda dello sport, è come Michael Jordan, la vittoria di Londra mi ha dato tanta fiducia ma sabato sera sarà una gara completamente diversa”.
gm/eb/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Aeroporto di Catania, riconoscimento facciale per i voli verso Linate

Riconoscimento facciale per check in e imbarco dei voli Ita…

Annunziata “Europa in ritardo sulla difesa comune”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Se a mille giorni dall’inizio della…