0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Il progetto digital di Anas approda nelle Marche

mercoledì, 31 Luglio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Approda nelle Marche il progetto digital di Anas, per approfondire e conoscere da vicino le attività quotidiane svolte da ingegneri, geometri, operai e cantonieri lungo le strade di competenza. Si tratta di un viaggio sulla rete stradale e autostradale per testimoniare l’impegno che quotidianamente il personale mette nella gestione e nella manutenzione delle strade, ma anche nei progetti di completamento e potenziamento dei grandi itinerari, per un’Italia sempre più connessa. Sulla piattaforma digital e social di Anas, è disponibile la seconda puntata girata nelle Marche, dove Anas gestisce oltre 1.500 km di rete stradale. Si parla degli investimenti nella manutenzione e nello sviluppo di nuove opere, ma anche del piano di ripristino della viabilità a seguito del sisma nel Centro Italia.
mgg/fsc/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il Gse premia i Comuni italiani più efficienti e sostenibili

Efficienti e sostenibili. Il Gse-Gestore dei servizi energetici ha premiato…

Aeroporti, entro 2030 zero emissioni con la “Dichiarazione di Tolosa”

Azzerare le emissioni i CO2 entro il 2030. Questo l’obiettivo…