0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Webuild, dall’inizio dell’anno ordini per 7,5 miliardi di euro

venerdì, 26 Luglio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Dall’inizio dell’anno Webuild ha acquisito 7,5 miliardi di euro di nuovi ordini, già oltre il 65% di quelli attesi per l’intero 2024. È quanto emerge dalla relazione finanziaria semestrale consolidata approvata dal Cda. Il portafoglio ordini risulta pari a 65 miliardi di euro. A questi si aggiunge una pipeline commerciale di breve termine di oltre 94 miliardi di euro, alimentata dai piani di investimento lanciati nei mercati chiave monitorati dal Gruppo, come Europa, Australia, Nord America e Medio Oriente. A livello operativo, il Gruppo ha registrato performance in continua crescita. I Ricavi sono aumentato del 20% a 5,5 miliardi di euro. La posizione di cassa netta si conferma solida, a 1,4 miliardi di euro, positiva per il quarto semestre consecutio. L’utile netto adjusted è di 82 milioni di euro, più che triplicato rispetto ai 23 milioni del primo semestre 2023.
sat/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Truffa e usura a Napoli, sequestrate due aziende e 92 mila euro

La Guardia di Finanza di Napoli ha eseguito ad un…

Salvini “L’Europa si svegli su Lampedusa e Brennero”

ROMA (ITALPRESS) – “A me interessa solo che si fermi…