0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pescante “Immaginavo una festa, a Parigi c’è molto silenzio”

venerdì, 26 Luglio 2024
1 minuto di lettura



PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Le Olimpiadi sono più di una gara. In tutto il mondo sportivo sanno che Casa Italia è l’immagine pura del Paese. Vedere una città senza una sola bandiera con i cinque cerchi mi ha fatto molta impressione. Mi sono state spiegate le
ragioni di questa scelta, che non posso rendere pubbliche, e mi sono rammaricato ancora di più. Purtroppo il mondo d’oggi ha creato molto timore. Imaginavo di trovare una festa, invece è tutto in silenzio”. Lo ha dichiarato l’ex presidente del Coni Mario Pescante, a margine dell’inaugurazione di Casa Italia a Parigi.
gb/eb/gm/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Immigrazione, sindaco Lampedusa “Nessuna risposta dalle istituzioni”

“Come fanno a girarsi dall’altra parte di fronte a tanti…

Energia, Carfagna: “Serve strategia di lungo periodo”

“C’è bisogno di una strategia di medio e lungo periodo…