venerdì, 20 Settembre, 2024
Video Pillole

Brancaccio “Sui bonus edilizi servono misure a lungo termine”



ROMA (ITALPRESS) – “Non c’è dubbio” che il Superbonus abbia “aiutato moltissimo il Paese a risollevarsi: non dimentichiamo come è cresciuto il PIL nel 2021, 2022 e 2023. Dobbiamo fare buona esperienza di quello che è successo, sappiamo le cose che hanno funzionato e quelle che non hanno funzionato: studiamo una misura di lungo termine, anche a trent’anni, differenziando gli aiuti e facendo tesoro di quanto successo, ma senza posizioni ideologiche o pregiudizi”. Lo ha detto Federica Brancaccio, presidente dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili (Ance), intervistata da Claudio Brachino per il magazine televisivo Italpress Economy.

xi2/sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mare, Meloni “Dal Governo strategia concreta”

Redazione

Schifani “Arriveranno centinaia di milioni per la sanità pubblica”

Redazione

Welfare, Pagliaro “Il sistema fatica ad aiutare gli ultimi”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.