lunedì, 23 Dicembre, 2024
Video Pillole

Bittner “A Parigi con quattro atleti, siamo speranzosi”



PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Siamo speranzosi” in vista dell’appuntamento olimpico. Lo ha detto il presidente della Federazione Italiana Pentathlon Moderno Fabrizio Bittner, in vista delle gare in programma dall’8 all’11 agosto. “Alice Sotero è alla terza occasione e sicuramente cercherà un risultato importante, conoscendo anche le sue caratteristiche e come è fatta. Elena Micheli anche se giovane credo abbia raggiunto l’esperienza necessaria per ambire a qualcosa di importante. Giorgio Malan e Matteo Cicinelli sono all’esordio, bisognerà vedere anche il fattore emozione come influirà ma sono due ragazzi molto preparati”, ha aggiunto Bittner.
srp/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bonino “L’europeismo di Napolitano convinto e determinato”

Redazione

La Salute Vien Mangiando – Come contrastare il calo delle nascite

Redazione

Majorino: “In Bielorussia un’involuzione autoritaria”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.