0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Bittner “A Parigi con quattro atleti, siamo speranzosi”

giovedì, 25 Luglio 2024
1 minuto di lettura



PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Siamo speranzosi” in vista dell’appuntamento olimpico. Lo ha detto il presidente della Federazione Italiana Pentathlon Moderno Fabrizio Bittner, in vista delle gare in programma dall’8 all’11 agosto. “Alice Sotero è alla terza occasione e sicuramente cercherà un risultato importante, conoscendo anche le sue caratteristiche e come è fatta. Elena Micheli anche se giovane credo abbia raggiunto l’esperienza necessaria per ambire a qualcosa di importante. Giorgio Malan e Matteo Cicinelli sono all’esordio, bisognerà vedere anche il fattore emozione come influirà ma sono due ragazzi molto preparati”, ha aggiunto Bittner.
srp/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mattarella riceve gli azzurri di Parigi2024 per riconsegna tricolore

ROMA (ITALPRESS) – “Potremmo fare un bilancio di questi eventi…

Tg Giovani – 10/12/2023

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Per Giulia danzeremo…