0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Strage via D’Amelio, Abodi “Mantenere viva la memoria”

venerdì, 19 Luglio 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Bisogna mantenere viva la testimonianza di Paolo Borsellino, Giovanni Falcone e degli uomini e delle donne delle scorte perché siano di ispirazione quotidiana all’azione politica di chi ha responsabilità istituzionali, ma anche dei giovani”. Lo ha detto, a Palermo, il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, durante la terza giornata di “Legalità è libertà – Giovani europei per un nuovo movimento culturale”, evento organizzato dall’Agenzia italiana per la gioventù per commemorare la strage di via d’Amelio e le vittime di mafia.
xi6/mgg/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Vasta operazione contro l’immigrazione clandestina in 23 province

ROMA (ITALPRESS) – Vasta operazione di polizia, coordinata dal Servizio…

Tg Economia – 1/6/2021

In questa edizione: – In un anno 870 mila disoccupati…