venerdì, 9 Maggio, 2025
Video Pillole

Sfruttamento della prostituzione, due arresti a Barletta



BARLETTA (ITALPRESS) – Il Tribunale di Trani ha adottato, su richiesta della Procura di Trani al termine di un’indagine coordinata dalla stessa Procura e svolta dal Gruppo Barletta della Guardia di Finanza, un provvedimento cautelare personale e reale a carico di due soggetti, sottoposti ad indagini per “aver favorito e sfruttato la prostituzione di numerose giovani donne, operanti presso un apparente centro massaggi ubicato nella città di Barletta”.
col3/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bartoli “Papa americano può facilitare rapporto tra Chiesa e Usa”

Redazione

Webuild, infrastrutture contro l’emergenza idrica globale

Redazione

Lupi “La Chiesa ci sorprende sempre, Leone XIV sarà un Papa sociale”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.