0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Le sfide della medicina del futuro alla Johnson & Johnson Week

giovedì, 11 Luglio 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Insieme verso la medicina del futuro” è il tema della Johnson & Johnson Week, una settimana di incontri a Milano con clinici, associazioni pazienti, istituzioni, università e centri di ricerca pensata per immaginare insieme le prossime evoluzioni della sanità italiana.
Uno studio di ALTEMS, Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari – Università Cattolica del Sacro Cuore, prova a spiegare come dovranno evolvere le competenze degli operatori sanitari per superare al meglio le sfide di un sistema sanitario in costante evoluzione.
xh7/mgg/gsl

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fondazione Ferrero, s’inaugura il master di scienze alimentari

“Stiamo vivendo un passaggio cruciale anche nei sistemi alimentari”. Così…

Tg Sport – 15/2/2022

In questa edizione: – Doppietta nella discesa donne, Goggia argento…