0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

A Chieti la Gdf intercetta pacco di droga spedito dalla Spagna

lunedì, 8 Luglio 2024
1 minuto di lettura



CHIETI (ITALPRESS) – Due sequestri di marijuana e cocaina in provincia di Chieti della Guardia di finanza di Ortona. Nel primo caso, i militari hanno individuato un plico, in deposito presso un hub logistico, a fronte di un acquisto on line e proveniente dalla Spagna, il cui forte odore lasciava supporre potesse contenere sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Durante la perquisizione in casa del destinatario, un ventisettenne residente nel comune di Ortona, i militari hanno trovato 120 grammi di marijuana e un bilancino di precisione conservato all’interno dell’abitazione. Sempre a Ortona, è stato sottoposto a controllo un pusher (un trentaduenne noto alle forze dell’ordine) che, alla vista dei militari, ha provveduto a disfarsi repentinamente di un fazzoletto di carta in cui erano occultati 6 involucri, sigillati singolarmente, contenenti oltre 5 grammi di cocaina.
col3/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A giugno previste 595 mila assunzioni dalle imprese

ROMA (ITALPRESS) – Sono 595mila le opportunità lavorative offerte dalle…

Sanità, Liris “L’oncologia al centro del programma di governo”

ROMA (ITALPRESS) – “L’oncologia è al centro del programma di…