0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sorsi di benessere – Crema proteica ideale per gli sportivi

domenica, 30 Giugno 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Fiocchi di latte, frutti rossi e nocciole per una crema proteica e ricca di antiossidanti. A prepararla è Angelica Amodei, nella nuova puntata di Sorsi di benessere.
mrv/sat

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Welfare, Pagliaro “Il sistema fatica ad aiutare gli ultimi”

ROMA (ITALPRESS) – “La sfida che abbiamo di fronte è…

Tg Sport – 28/10/2022

In questa edizione: – Inter, per Zhang problemi con creditori…