0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ue, Meloni “Un errore maggioranza fragile”

mercoledì, 26 Giugno 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Oggi si sceglie di aprire uno scenario nuovo e la logica del consenso viene scavalcata dalla logica dei caminetti”. Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel corso delle comunicazioni in vista della riunione del Consiglio europeo del 27 e 28 giugno. In Europa “si delinea una maggioranza fragile, destinata probabilmente ad avere difficoltà nel corso della legislatura. E’ un errore importante, non per la sottoscritta, per il centrodestra o per l’Italia ma per un’Europa che non sembra comprendere la sfida che ha di fronte o la comprende ma preferisce in ogni caso dare priorità ad altre cose”.
mgg/gtr
(Fonte video: Palazzo Chigi)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il pallone racconta – Derby all’Inter, nerazzurri a +4

Per la rubrica “Il pallone racconta” l’editorialista di Italpress, Franco…

Cybersicurezza, un accordo per rendere la PA più resiliente

ROMA (ITALPRESS) – Al via i lavori per dotare la…