0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Barbaro “Con la Figc prima collaborazione strutturata con lo sport”

sabato, 22 Giugno 2024
1 minuto di lettura



ISERLOHN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Il Sottosegretario del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Claudio Barbaro, ha presentato ai microfoni di Italpress la nuova partnership con la Figc. Barbaro ha evidenziato la prima collaborazione messa in atto col mondo dello sport, con l’obiettivo di coinvolgere altre discipline. La presentazione è avvenuta nella sede tedesca di Casa Azzurri a Iserlohn, quartier generale dell’Italia a Euro2024, insieme al presidente della Figc Gabriele Gravina.
pia/ari/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Quirinale, Salvini: “Fiducioso ma basta no preventivi”

“Sono assolutamente fiducioso e soddisfatto”. Così il leader della Lega,…

Startcup Sicilia, Malandrino “Collegare formazione e mondo del lavoro”

PALERMO (ITALPRESS) – “Il binomio università-banca è molto importante perché…