giovedì, 15 Maggio, 2025
Video Pillole

Agricoltura, Lollobrigida “Con sistema fiscale omogeneo più certezze”



ROMA (ITALPRESS) – “Ringrazio il viceministro Leo che con il suo lavoro ha puntato a rendere omogeneo un sistema fiscale garantendo certezze e garantendo anche, nel settore dell’agricoltura, alcuni benefici, grazie ad un modello di natura fiscale che è più leggero e quindi più incentivante ad investire sull’innovazione, sulla qualità e sulla produzione che rende la nostra nazione un’eccellenza”. Lo ha detto il ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare, Francesco Lollobrigida, a margine dell’evento di Confagricoltura “La riforma fiscale e lo sviluppo delle attività agricole innovative e delle agroenergie”.

xc3/tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Magi irrompe alla Camera vestito da fantasma, espulso dall’Aula

Redazione

Gaza, Meloni “Non condividiamo recenti scelte del governo israeliano”

Redazione

Sanità, Meloni a Schlein “Dateci una mano al posto di fare le macumbe”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.