0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pecoraro Scanio “Il Governo non ostacoli le scuole virtuose”

venerdì, 7 Giugno 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Le scuole impegnate in progetti nazionali e europei di prestigio non devono essere danneggiate. Le dirigenti scolastiche vicine alla pensione, hanno la possibilità e il diritto di portare a termine i progetti come prevedere la normativa. Allontanarle oggi è un grave danno alle attività in corso. Il ministro Valditara deve intervenire”, sottolinea Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde.
ads/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Galvagno “Uno schiaffo non approvare Ddl consorzi di bonifica”

PALERMO (ITALPRESS) – “Dopo che c’è stato un lavoro importante…

Gualtieri “La tramvia Togliatti potenzierà trasporto pubblico di Roma”

ROMA (ITALPRESS) – “È una grande giornata, perché parte un…