mercoledì, 26 Giugno, 2024
Video Pillole

Truffa bonus edilizi. Sequestrati a Napoli crediti per oltre 93 mln



NAPOLI (ITALPRESS) – Il personale del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo, emesso dalla Procura della Repubblica partenopea, riguardo crediti derivanti dalle agevolazioni previste in materia di Superbonus, per oltre 93 milioni di euro, vantati da 7 persone giuridiche nella loro qualità di primi cessionari. Il provvedimento è stato emanato d’urgenza per cautelare la provvista creditizia giacente sui “cassetti fiscali” delle imprese coinvolte, anche alla luce della assoluta concomitanza delle negoziazioni incriminate, avvenute per la maggior parte nei mesi di marzo e aprile 2024.

tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tratti in salvo due cani scivolati in un pozzo a Lampedusa

Redazione

A2A, nel 2022 investiti 15 mln in Sicilia per la transizione ecologica

Redazione

Goggia “Obiettivo Coppa superG, fatto step avanti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.