0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pecoraro Scanio “Castellammare Ecodigital con Smart room per giovani”

lunedì, 20 Maggio 2024
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde e promotore della rete Ecodigital in un incontro con startup innovative a Castellammare apprezza la scelta innovativa di Luigi Vicinanza, candidato sindaco della città che propone delle “Smart room“ che consentano ai giovani e in particolare alle startup di fare progetti e innovazioni. In un video Pecoraro Scanio e Vicinanza rilanciano “la transizione Ecodigital può permettere ai nostri giovani di non dovere emigrare dal Sud. Occorre creare sul territorio opportunità di benessere e innovazione, una sorta di ‘Vesuvio valley’ che guardi ad un futuro davvero sostenibile”.

pc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Intesa Sanpaolo, al via la serie podcast “Terra: le radici del futuro”

Raccontare l’Italia del mondo agroalimentare. È l’obiettivo dei nuovi podcast…

Autonomia, Salvini “Dopo 20 anni di impegno Lega finalmente ci siamo”

TORINO (ITALPRESS) – “Dopo vent’anni di impegno dei militanti della…