venerdì, 15 Novembre, 2024
Video Pillole

Guardione, con la “Piccola cucina” siciliana a Brooklyn per passione



NEW YORK (ITALPRESS) – Philip Guardione è lo chef-imprenditore siciliano, originario di Francavilla, che ha avuto grande successo con la sua “Piccola Cucina” a New York con diverse sedi a Manhattan, a SoHo e nell’Upper East Side. Poi ha continuato persino andando ad aprire un altro ristorante nel lontano Montana. In Europa, ha scelto l’isola di Ibiza.
Da poche settimane ha aperto “Piccola Cucina – Casa” anche a Brooklyn, nel quartiere di Boerum Hill. Qui vivono i newyorchesi che lavorano a Manhattan, ma che la vita a casa la vogliono lenta, comoda e genuina. Siamo andati a trovare Guardione per capire perché chi ha saputo sfondare nella città che non dorme mai, con piatti di cucina siciliana modernizzata da un tocco franco-svizzero, ora scommette sui piatti siculi anche nel “borough” dove più che vivere per il business, è la passione per la vita che guida nel lavoro.
mgg/gsl (Video di Stefano Vaccara)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vaccini, Musumeci “La Sicilia accelera”

Redazione

Motori Magazine – 28/11/2021

Redazione

Salute Magazine – 16/9/2022

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.