0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Giallo a Palermo, il cadavere di un uomo trovato in mare

martedì, 14 Maggio 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – È stato trovato un cadavere a mare nella zona dell’Addaura, a Palermo, vicino al Lido Acapulco, a circa tre metri dalla costa. Intorno alle 11, su richiesta della Capitaneria di Porto, i Vigili del fuoco sono intervenuti per il recupero in mare della salma. Il corpo esanime era stato avvistato da un sub che ha allertato le autorità. Il cadavere si trovava a circa tre metri dalla costa. Il recupero è stato effettuato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco. La salma è stata consegnata alla Guardia costiera. Al momento non si conoscono le generalità. xi4/vbo/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, crisi alle spalle solo per 22 province italiane

Solo 22 province su 107 hanno lasciato alle spalle nel…

La Salute Vien Mangiando – Le emozioni influenzano la nostra salute?

ROMA (ITALPRESS) – Può lo stato emotivo influenzare in maniera…