0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Genitorialità, A2A stanzia 120 milioni al 2035 per i dipendenti

venerdì, 5 Aprile 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – A2A rafforza i piani di welfare a beneficio delle proprie persone con il progetto “A2A Life Caring”, un piano a supporto della genitorialità dei dipendenti che prevede investimenti per 120 milioni di euro al 2035.
Il lento ma costante declino della popolazione italiana è oggetto del Rapporto “La natalità e le sfide della genitorialità in Italia: il ruolo delle aziende per un nuovo modello di welfare sostenibile”, realizzato dall’Università Bocconi con il supporto di A2A, dal quale è emerso che nel nostro Paese la fecondità è al minimo storico e che nel 2080 i residenti scenderanno fino a 45,8 milioni.
f03/mgg

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Corvetto, Sala “Apprezzo parole padre di Ramy, lo inviterò in Comune”

MILANO (ITALPRESS) – “Ho apprezzato molto le parole del padre…

Meloni compie 47 anni e ringrazia per gli auguri “Siete la mia forza”

ROMA (ITALPRESS) – “Grazie a tutti per gli auguri di…