sabato, 16 Novembre, 2024
Video Pillole

La comunità italiana a New York abbraccia gli Azzurri



NEW YORK (ITALPRESS) – Un abbraccio lungo 19 anni non può che essere emozionante e quello che la comunità italiana di New York ha voluto riservare alla Nazionale non poteva essere più intenso. In occasione della tournee americana con le amichevoli contro Venezuela ed Ecuador, la delegazione azzurra ha raggiunto lo Spring Place, un locale elegante a Manhattan, dove la National Italian American Foundation ha dato appuntamento a circa 1000 Italiani per un cocktail di benvenuto tra la comunità italo-americana e gli Azzurri. Nel corso degli interventi istituzionali di saluto agli Azzurri, sono intervenuti il Presidente Niaf Robert Allegrini, il Ceo di Colavita, Giovanni Colavita, il Country Manager Usa Intesa Sanpaolo, Pierpaolo Monti, e il console italiano e New York Fabrizio Di Michele.
xo9/gm/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pnrr, cambiamenti in arrivo sul fronte ambiente

Redazione

Milano, protesta dei lavoratori dello sport

Redazione

Tg Giovani – 19/9/2021

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.