0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Fisco, nuove norme sui premi di risultato per i lavoratori

lunedì, 25 Marzo 2024
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – L’agenzia delle Entrate ha chiarito i nuovi parametri sui premi di risultato fino a 3 mila euro. L’analisi dell’economista Gianni Lepre.

sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Unipol, Laterza: “Ci poniamo obiettivi più sfidanti

“Ci avvaliamo dei nostri asset distintivi e abbiamo tutte le…

Meloni: “In Sicilia il governo regionale ha lavorato bene”

“In Sicilia l’amministrazione regionale ha lavorato bene”. Così la presidente…