0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Focus Salute – Sindrome da policistosi ovarica, da nascita a pubertà

lunedì, 18 Marzo 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Nel venticinquesimo numero di Focus Salute, format tv dell’agenzia Italpress, la ginecologa e oncologa Alessandra Graziottin parla della sindrome da policistosi ovarica, in particolar modo dalla nascita alla pubertà.
sat/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Sport – 9/3/2022

In questa edizione: – Dall’Inghilterra, CR7 verso il PSG –…

PetNews Magazine – 4/3/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questo numero di PetNews Magazine, prodotto…