0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Bioeconomia, in Italia un potenziale ancora inespresso

mercoledì, 13 Marzo 2024
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – L’Italia è il Paese europeo con il più basso tasso di prelievo di legname delle sue foreste. L’analisi dell’economista Gianni Lepre.

sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Confcommercio rivede al ribasso le stime di crescita

ROMA (ITALPRESS) – Questione dazi, consumi, geopolitica dell’energia, prospettive economiche…

Covid, Musumeci: “Stop mascherina tappa, non traguardo”

“Non facciamoci illusioni, è solo un segnale. Lo stop alla…