0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Elezioni Usa, Salvini “Il 2024 potrà essere l’anno del cambiamento”

lunedì, 4 Marzo 2024
1 minuto di lettura



TORINO (ITALPRESS) – “Penso che il 2024 potrà essere democraticamente un anno di attese, importante, profondo cambiamento sia Bruxelles sia a Washington”. Così Matteo Salvini, leader della Lega, in merito alla decisione della Corte Suprema, di ammettere Donald Trump alle primarie in Colorado. “Lo dico con il rispetto di tutti, però non nascondo il fatto che gli Stati Uniti con questa guida democratica, dal mio punto di vista devono lasciare il passo e quindi in democrazia si confronteranno Trump e Biden e sceglieranno gli americani” aggiunge.
(ITALPRESS).

xb2/trl/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Marco Messina (Cbs) “Il Napoli vincerà lo scudetto”

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Il campionato chi lo…

Ue, Meloni incontra Kallas

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha…