mercoledì, 2 Luglio, 2025
Video Pillole

Meloni “Bilancio di questa due giorni in Usa e Canada molto positivo”



TORONTO (CANADA) (ITALPRESS) – “Il bilancio di questa due giorni in Usa e Canada è molto positivo”. Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, incontrando i giornalisti a Toronto. “Abbiamo presentato le priorità dell’agenda del G7 e c’è una grandissima convergenza sulle priorità italiane”, ha sottolineato il premier. vbo

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Serbia: Palalic “Manca volontà Ue ad allargamento. Un grave errore”

Redazione

Bonus mamme: a chi spetta e come richiederlo

Redazione

Seus, Castro”In Sicilia 10mila alunni raggiunti da campagna 112 e 118″

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.