lunedì, 20 Maggio, 2024
Video Pillole

Sicilia, Durigon “Turbolenze nel centrodestra, ma tornerà coeso”



PALERMO (ITALPRESS) – “In Sicilia un po’ di turbolenza c’è stata, non possiamo dire di no, però sono tanti i progetti che ci sono in campo e la maggioranza tornerà ad essere ancora più coesa”. Lo dice in un’intervista all’Italpress il neo commissario della Lega in Sicilia e sottosegretario al Lavoro, Claudio Durigon, parlando dell’attuale situazione della maggioranza nell’Isola.
“Faremo delle riunioni specifiche su questo, daremo massimo supporto al presidente Schifani e credo che alla fine troveremo tutte le soluzioni per ripartire ancora con più forza”, aggiunge.
“Il mio nuovo ruolo? Sostituisco Annalisa Tardino, che è la capolista alle Europee e quindi deve impegnarsi in prima persona in una campagna elettorale molto dispendiosa, quindi c’è tanto da fare – sottolinea Durigon -. Il mio supporto sarà quello di organizzare e dare ancora più forza al territorio, trovare altre candidature eccellenti e costruire un risultato che secondo me potrebbe essere anche in doppia cifra qui in Sicilia”.

xd6/sat/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Meloni arriva a Palermo e omaggia le vittime della strage di Capaci

Redazione

Riforme, Landini: “Coinvolgere i sindacati”

Redazione

Il Pallone Racconta – Ecco tre partitissime

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.