domenica, 27 Luglio, 2025
News Italpress

Coronavirus, ieri controllate 224 mila persone e 10 mila denunciate

ROMA (ITALPRESS) – Ieri le forze di polizia hanno controllato 223.633 persone e 9.888 sono state denunciate, dato record da quando l'11 marzo sono iniziati i controlli, riferisce il Viminale. Gli esercizi commerciali controllati sono stati 91.129, denunciati 104 esercenti e sospesa l'attivita' a 19. In totole per l'emergenza coronavirus, sono state controllate 1.650.644 persone dall'11 al 20 marzo, 70.973 quelle denunciate per mancato rispetto delle norme, 1.600 per attestazioni false. (ITALPRESS). vbo/com 21-Mar-20 17:03

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Oro mondiale a squadre per gli azzurri del fioretto

Italpress

FI, Tajani “Dopo l’estate presenteremo Manifesto per la Libertà”

Italpress

L’Italvolley travolge la Polonia, azzurre di nuovo in finale di Vnl

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.