0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Smantellata struttura internazionale dedita al traffico di droga

lunedì, 5 Febbraio 2024
1 minuto di lettura



FIRENZE (ITALPRESS) – I Carabinieri di Borgo San Lorenzo, coordinati dalla Procura della Repubblica di Firenze hanno dato esecuzione a un’ordinanza di misure cautelari personali coercitive e patrimoniali, emessa dal Gip del Tribunale di Firenze su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia del capoluogo toscano, nei confronti di 83 indagati. L’operazione ha disarticolato una strutturata organizzazione criminale a carattere transnazionale coinvolta, a diversi livelli, in attività di traffico di sostanze stupefacenti (cocaina, eroina, MDMA,
hashish e marijuana), in Italia ed altri Stati dell’Unione Europea, oltre che in Albania. L’indagine ha riguardato anche la filiera di spaccio al dettaglio delle medesime sostanze nel distretto di Firenze.

tvi/red

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 4/1/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Saldi, acquisti per…

Milano Serravalle presenta tre progetti per futuro mobilità lombarda

Milano Green Door, Smart Road e Advanced Traffic Management Systems…