mercoledì, 26 Giugno, 2024
Video Pillole

Città 30 km/h, Sala “Modello Bologna impossibile per Milano”



MILANO (ITALPRESS) – “Credo che una parte della città debba andare a 30 all’ora e stiamo studiando per trovare le formule giuste”. Ma “il modello che sta applicando Bologna” per Milano “è un modello impossibile, quindi stiamo trovando il modo giusto. E’ una tendenza diffusa quella di andare verso il limite di 30 all’ora ma ogni città deve trovare il suo modello e sul modello milanese ci stiamo lavorando”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della presentazione delle iniziative per il Giorno della Memoria, commentando l’applicazione del limite di velocità a 30 km/h in buona parte della città di Bologna. (ITALPRESS)

xm4/trl/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In via di spegnimento gli ultimi focolai alla Vibo nel vicentino

Redazione

Siglato un accordo di cooperazione tra Italia e Mozambico

Redazione

Tg Sport – 3/3/2023

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.