0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Peugeot punta tutto sull’elettrico

venerdì, 22 Dicembre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Entro il 2025 la gamma di auto elettriche Peugeot sarà – in Europa – la più ampia di ogni altro marchio generalista. Il via con l’introduzione del SUV fastback elettrico, il Next-Level E-3008. Nuovo il design, così come il Panoramic i-Cockpit. Anche le prestazioni saranno migliorate, con un’autonomia che arriva fino a 700 km, e tempi di ricarica di 30 minuti. La gamma si baserà su due livelli di allestimento, Allure e GT, 3 pacchetti di opzioni e tre propulsori elettrici: 210, 230 e 320 cavalli Dual Motor e 4 ruote motrici, e due propulsori ibridi. Un passo importante per la trasformazione di Peugeot in un marchio 100% elettrico.

tvi/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Messina Denaro, sequestrata la casa della madre di Andrea Bonafede

I Carabinieri del Ros hanno perquisito e posta sotto sequestro…

Durigon “Con il nuovo Codice degli appalti il Pnrr può accelerare”

Sul Pnrr “dei ritardi c’erano anche prima, non si può…