domenica, 19 Maggio, 2024
Motori

Renault inizia a svelare la nuova 5 E-Tech Electric

ROMA (ITALPRESS) – Renault svelerà la Renault 5 E-Tech Electric, in anteprima mondiale, il 26 febbraio al Salone dell'Auto di Ginevra. La 5 E-Tech Electric propone due offerte di batterie, di cui una vanta una capacità di 52 kWh, ossia un'autonomia fino a 400 km. Alcuni dettagli del design della Renault 5 E-Tech Electric saranno al centro di una campagna teaser ideata per il grande pubblico che inizierà a Dicembre. In attesa del reveal, i fan e gli appassionati di Renault 5 potranno acquistare R5 R Pass. Proposto in sette Paesi europei, darà la possibilità di acquistare l'auto in anteprima e di essere tra i primi a poterla guidare. "Renault 5 E-Tech Electric è un modello cult più moderno che mai. Abbiamo usato tutti gli ingredienti per progettare e produrre in Francia un'auto attrattiva, dal design pop e dotata di tecnologie di ultima generazione per democratizzare i veicoli elettrici in Europa" dichiara Fabrice Cambolive, CEO della Marca Renault. Foto: ufficio stampa Renault Group Italia (ITALPRESS). tvi/com 30-Nov-23 17:30

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Lancia Ypsilon Alberta Ferretti trionfa al concorso Mediastars

Redazione

Renault, su Megane E-Tech Electric luci interne personalizzabili

Redazione

Decreto trasporti. Fmi e Ancma, bene targhino per l’enduro

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.