0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Schifani “Sicilia attrattiva per investimenti di alto livello”

giovedì, 23 Novembre 2023
1 minuto di lettura



CATANIA (ITALPRESS) – “La Sicilia si dimostra essere attrattiva per investimenti industriali di altissimo livello. Riscontriamo l’interesse da parte di grossissimi gruppi industriali ad investire e realizzare in Sicilia. Faremo di tutto per semplificare procedure e velocizzare le richieste di investimento. Perché questa è la nostra filosofia”. Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, a margine della firma di un protocollo di intesa tra la Regione Siciliana e Webuild per promuovere gli investimenti, la formazione professionale e l’avviamento al lavoro in Sicilia, nell’ambito dei cantieri per le infrastrutture ferroviarie e stradali che il gruppo imprenditoriale sta realizzando nell’Isola. L’accordo è stato firmato dal governatore Renato Schifani e dall’amministratore delegato Pietro Salini, in occasione della presentazione dell’iniziativa “Cantiere lavoro Italia”, a Belpasso, nel Catanese.
col/mgg/gtr
(Fonte video: Regione Siciliana)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sanità, Gibertoni “S.Orsola all’avanguardia in Europa”

BOLOGNA (ITALPRESS) – “uExplorer si pone nell’ottica non solo della…

Agrifood Magazine – 24/8/2022

In questo numero di Agrifood Magazine, prodotto dall’Italpress in collaborazione…