mercoledì, 14 Maggio, 2025
Video Pillole

“Le Energie della Sicilia” approdano a Catania



CATANIA (ITALPRESS) – Oltre 750 milioni di euro saranno investiti in Sicilia per progetti e strategie su efficientamento, fonti rinnovabili e comunità energetiche. È il dato annunciato a Catania in occasione dell’ultima tappa della campagna “Le Energie della Sicilia”. L’iniziativa di comunicazione cross-mediale ideata dal Dipartimento dell’Energia della Regione Siciliana ha toccato tutti i capoluoghi di provincia dell’Isola, coinvolgendo esperti, rappresentanti istituzionali, e imprenditori. Per gli enti locali il tema dell’efficienza energetica è centrale per ridurre i costi.

col/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella Dottore Honoris Causa dell’Università di Coimbra

Redazione

Conte “Lavorare per la pace in Ucraina, Putin ha più potere negoziale”

Redazione

Di Pietro “Aiutare nostra pelle a restare giovane in maniera naturale”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.