0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Banda ultralarga, sindaco Palermo “Importanti ricadute per turismo”

lunedì, 20 Novembre 2023
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “È una giornata importante per lo sviluppo e l’attravità locale grazie alla collegamento con cavi estremamente performanti della terraferma alle isole minori producendo un servizio a favore delle stesse popolazioni. È una novità per il territorio con importanti ricadute sul turismo e sull’economia complessiva della regione e, per quanto ci riguarda, della provincia di Palermo”. Lo ha detto il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, in occasione della presentazione del Piano “Collegamento Isole Minori”, a bordo della nave posacavi “Teliri”, attraccata per l’occasione al Molo Sammuzzo del capoluogo siciliano.
xd6/col3/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Finalmente l’alba” clip in anteprima del film di Saverio Costanzo

“Finalmente l’alba” è il nuovo film di Saverio Costanzo in…

Spaccio di eroina, 7 arresti ad Altamura nel Barese

BARI (ITALPRESS) – I Carabinieri del Comando Provinciale di Bari,…